martedì 20 gennaio 2009

Quando Dio incontra l'adolescente

Allora chiude gli occhi.

Veramente, sono sconvolta. °_° Come cazzo si fa a 15 anni ed essere convinti di tutte le michiate che si sparano.
Poi sulla religione.
Io li odio gli adolescenti che nn sanno che far polemica. Parlano, parlano, ma alla fine non gliene frega un cazzo.

Togliere il crocifisso perchè al Mussulmano da fastidio.
Che? No, stai a pigliarmi per i fondelli vero? Ma dico: saprà dirla da sola la sua opinione il Mussulmano si o no? Ha proprio bisogno di un avvocato? HMM!? Se a lui da fastidio [coa improbabile: a quanto ne so i, i Mussulmani considerano Gesù un profeta. ò_ò] mica si fa problemi a tirar fuori la lingua.

Ma io sono Ateo e quindi da fastidio a me.
... Io, di Atei convinti non ne conosco ['sti 15enni der cazzo sono idioti che ce l'hanno con tutto e tutti. Non sono sicura che siano atei convinti °_°], ma penso che neanche all'ateo dovrebbe far differenza la figura di Gesù.
Non era forse un uomo che voleva la pace, il rispetto per tutti, l'uguaglianza, la fratellanza e tutto il resto?
Ma su questo, finchè non sentiò un ateo che sa quello che dice, non posso esprimermi.

L'Italia è un paese laico, e i crocifissi non andrebbero.
Ti sei mai chiesto: perchè ci sono ancora i crocifissi e/o se ci si sta discutendo ancora da anni?
No? Informati per favore.

Ecco ho finito. Perdonate la schiettezza, ma ce l'ho con una persona in particolare. Non siete voi. XD

Un bacino Elena


Vale: Gioia mia. °_° sei la sorella della bambina di The Ring *si allontana moooolto velocemente*
.-. proa a buttarti da un ponte giuro che ti resuscito per prenderti a sberle, ok? *____*
Alle tue domande: A) Sì è una fan-fiction formata da... 1,2,3,4,5 long ficton [°_° 50 capitoli lunghetti e passa], e il 6 o stanno facendo ora *W*
B) Si è su efp, i primi 5 capitoli sotto Kysa. Il primo è La Scommessa. Poi c'è I Bracciali del Destino, poi i Figli della Speranza, poi TMR e ora l'Alchimia del Sangue.
*W* IO LE AMO.
*Q* un bacio carissima

Veggie: Oh mia adoraTTa. *^* finalmente il pi-cì merdoso riesce a vedere il tuo blog.
L'ultimo commento che ti ho lasciato non è stato molto... felice.
.O. sHorry.
Mi manchi un po'.
*__* aggiornami presto

^_^ un bacione care! VVB [ç_ç triiiiste]

Nessun commento:

Posta un commento