martedì 13 gennaio 2009

In realtà...

... creo questo blog perchè ho problemi al pc, e non riesco a connettermi al mio vecchi blog su splinder.

shiverwhite.splinder.com

Ciao a tutti!

Probabilmente non capirete.
Non leggete. E' indirizzato ad un unica persona e quella persona NON SIETE VOI!
Vale!
NON SONO MORTAH!!!! ç_ç E' il mio pi-cì. E' una mIerda. ù-ù io ci sono, sempre comunque. Mi missi anche teH! [Non hai facebook o caSSate del genere (no. non sono pedofilaH)?] HAI RISCHIATO DI BRUCIARE CASA TUA?... a me è successo di peggio credimi ùçù *beve la tisana*E baciati le mani che tua madre non ti abbia spellato viva. ùOù cosa che la mia avrebbe SICURAMENTE fatto.Su Victoria [si chiama così òOò] hai perfettamente ragione. Mi sa tanto di... di... di troiaH. ùù *risorseggia la tisana*[Ah; a 30 un'uomo solo è SINGLE. A trent'anni una donna sola, non è SINGLE: o è zittella, o è sfigata. °_°]Che poi, sa tanto di frase fatta, i ragazzi migliori magari si arrapano un po' vedendo ste tVoiucce. Ma alla fine [la vita è un film. O almeno si spera °O°] preferiscono il cervello.ùPù vinciamo noi. O almeno vinceremo.O moriremo con dignità! \*_*/ps: i amoH con tutto il Quore spongebob. Ha una voce decisamente arrapante. ù-ù osi dire il contrario? °____°Un bacio amoraH mia. E ti prego dimmi che hai facebook. Perchè non ho altro modo di aver contatti. Se mi cerchi sono sotto il mio nome vero. Non lo sai? NON LO SAI?!??!?!?! Elena Tomelleri.XDUn bacioH tua ShiverWhite

Veggie!!!!
Sono anche qua cara la mia stellina *W*
aggiornerò decentemente domani.
Ora c'è Meriln XDDDDD
ti vi bih


Elena.

Perdonate.
Aggiorno bene domani

2 commenti:

  1. Elenaaaaa!!! Che bello ritrovarti qui!!! In effetti, mi chiedevo dove fossi finita... mi mancavano i tuoi post... Non vedo l'ora di leggerti di nuovo qui su blogspot, allora!!
    A prestissimoooooo!!!

    Veggie

    P.S.= Non ti preoccupare... lascia fare a me... la informo io... ^__-

    RispondiElimina
  2. °ç° non è possibile, avevo giurato che non ci sarei mai più tornata su blogspot. E ci sto tornando per te, per teeeeeh... ! *agita pugno in aria*
    ...
    ._. Vabbe'.
    Cavaah, feisbuk ce l'ho, anche se non ricordo per quale oscuro motivo mi registrai in quei lidi x°°D Insomma, non so come cazzo si usa x°° Perchè sono un'inetta ._..
    ...
    *geeeeeeeeelo*
    Ti è successo di peggio che bruciare la casa... ti è successo di peggio... °-° E che hai fatto? *tipico accento schifoso da siciliana* Non me lo dire, che ho paura x°° Mia mamma, comunque, appena le ho detto che per poco non finivo bruciata come una torta bruciata mi ha chiesto subito "il pavimento com'è?". Mi sono sentita un po' triste in quel momento, lol x°° Comunque per il resto se l'è presa a ridere °-°
    Asgh, non puoi amare la voce di Spongebob, non puoiH! ç_ç Il mio incubo infantile (dell'infanzia? °-°) è stata la risata del protagonista del cartone animato "Picchiarello": dopo anni ed anni avevo superato lo shock, i miei neuroni stavano lentamente cominciando a riprendersi facendosi forza l'un l'altro, ed ecco comparire quella brutta spugnaccia dentona che con la sua risataccia così simile a quella del picchio picchiapa**e [scusa la volgarità, non mi sono potuta tratteneVe °-°] penetra nuovamente nel mio cervello facendo una strage. Stile Tsunami.
    Però sai che hai ragione? Ha una voce così HOT. (Bada di pronunciarlo con l'aspirazione, HHHHHot ù.ù)
    °-° Ghu, scusa il papiro.
    E comunque la Elena su blogspot non è come la Elena su splinder. XD Rimarrà sempre un vuoto in me ogni volta che vedrò il tuo avatar spento fra la mia lista di amici XD
    TiiiiiiiiHvibì *O*
    Vale

    RispondiElimina