sabato 17 gennaio 2009

Pagelle

È una verità universalmente riconosciuta che* raggiunta una meta nel tuo anno scolastico ti venga sbattuta in faccia una maledettissima pagella.
*O* ohoh aMMore mie. Sì. È arrivata.
Volete sapere i miei voti?
Il vostro interesse è decisamente morboso.

Allora:
Italiano: O:6 S: 6
Greco: O:5 S: 5 [Fanculen strUnza. ù_ù Era un SEI!]
Latino: O:5 S: 6
Inglese: O:7 S: 7
Diritto: 5 [O_____O"]
Matematica: 6
Scienze: 6
Linguaggi Verbali e Multimediali: 8
Ed. Fisica: 7
Storia: 6
Condotta: 9

°_° Posso dire ufficialmente di essere una mezza sega. Eccheccazzo. Perdonate la volgarità ç_ç ma faccio pena! Insomma CINQUE IN DIRITTO?!! Come caSSo si fa a prendere cinque in diritto?
Gli orali di Greco e Latino lo sapevo. Ma riesco a tirare su, senza problemi.
Lo scritto in greco mi ha fatto incazzare come una bestia. Perchè era SEI e per quanto il sei mi faccia ribrezzo SEI è meglio di CINQUE.
Insomma. ç___ç ODDIO
*si rotola nel disprezzo per se stessa*
Vado a buttarmi nell'Adige.
baShio.
Vale: Ciao teSSora. *W* aoh aRR iu? Lo sai che odio internet? Anzi splinder. Non riesco a commentare affatto quindi quando scriverai uno dei tuoi favolosi post commenterò qui. *_* Conosci Axia e Kysa? LE CONOSCI?! Allora sei perfetta. E se fossi uomo mi sarei innamorata di teH.°_° Segui la saga? [dimmidisì dimmidisì dimmidisì dimmidisì!]Scusa, tu aFere accaunt su FaSeBook e non mi diRe niOnte. ù_ù io Folere tuo contatteN. °_° io magari esagern..-. amen.Ti vi bih.
Veggie: Devo dire che la cosa delle immagini mi ha sconvolta. °___° sinceramente non ha senso! E' un modo per accrescere quella follia! .O. non usano modelli veri °___°
=_= quando il mio pc caccoso tornerà a farmi visualizzare il tuo blog come Dio comanda magari riuscirò a commentarti!
Un bacione carissima




*Jane Austen mi ha plagiata ù-ù intendo seriamente fare ricorso alle autorità!

2 commenti:

  1. Dai che recuperi, non ti preoccupare!!
    Diritto da schifo, ti capisco perchè quando facevo le superiori (qualche era geologica fa, più o meno...) anche io non la sopprtavo...
    Ma non pensare neanche per un minuto di essere una mezza sega! Tu hai tutte le capacità di rimediare le insufficienze (che poi, non lo sono neanche più di tanto...), e tutto il tempo davanti per farlo... Abbi solo più fiducia in te stessa... e vredai che portai fare molto di meglio... E fargliela vedere a quelle prof stronze di che pasta sei fatta!!
    Spero di risentirti presto anche sul mio blog... Un calcione al tuo PICCI' da parte mia... :-P

    RispondiElimina
  2. Ghu, conosco Axia e Kysa per modo di dire, perchè so la storia di quella Gatta e dei suoi plagi °-° But rispondi:
    1) Questa "saga" di Axia e Kysa è una fanfiction?
    2) Se sì, è su EFP?
    3) Se no... be', se no niente °-°
    Ghu, ma dai che è andata bene con i voti xD Ma su Splinder non puoi commentare manco da anonima? °-°
    Un bacione, tesora ^w^
    Vale

    RispondiElimina